Leas GROW HUB

La nuova dimensione dell'Academy

Da spazio formativo a Grow Hub di competenze, conoscenze, esperienze, valori e comportamenti, dimensioni in movimento dove le persone si incontrano, condividono, creano valore.

GrowHub ITS2023 paginagrowhub

uno spazio di crescita ibrido

Dall’esperienza maturata negli anni e dalla passione per il nostro lavoro, nasce LEAS Grow Hub. Uno spazio ibrido, in cui tutto il know-how acquisito giorno dopo giorno a livello globale diventa opportunità di condivisione di competenze e idee, confronto e crescita che diventano proposte formative firmate dai nostri trainer ed esperti del settore.

Un’area formativa per far conoscere le migliori tecnologie, ma non solo. Le tematiche coprono tutte le aree aziendali, da quella tecnica (saldatura, robotica), legale e normativa, tecnico-commerciale (progettazione e simulazione), organizzazione, processi, qualità e non per ultimo le soft skill.

academy page 2

UNA PROPOSTA FORMATIVA COMPLETA

Le attività formative LEAS Grow Hub si strutturano in diversi livelli:

Key Training Program: percorsi di formazione necessari allo svolgimento delle funzioni secondo gli standard aziendali e nel rispetto delle normative vigenti;

Empowerment Training Program: percorsi di formazione avanzata, con trainer interni ed esperti esterni, per la crescita professionale delle risorse attraverso la condivisione di competenze hard e soft;

Open Innovation Program: percorsi formativi e focus group ad alto contenuto tecnologico per lo sviluppo di soluzioni integrate ed innovative in collaborazione con aziende partner.

techbrain

GROW HUB 5.0

Nel progetto GROW HUB 5.0 anche i controlli di automazione LEAS diventano parte attiva nel processo di crescita delle persone. A questi non viene più infatti affidato solo il compito di gestire i dati, di garantire l'autoapprendimento delle macchine e l'efficientamento dei processi, ma attraverso un concetto di Advanced HMI LEAS punta a fornire una user experience di valore alla persona, restituendole competenze e know-how e favorendo così i processi di training e di re-skilling degli operatori.

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI IN PROGRAMMA?

 
Da oltre 50 anni LEAS fornisce soluzioni innovative nel campo della saldatura e dell’automazione industriale
Siamo qui a tua disposizione per qualsiasi tua esigenza
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram